SPEDIZIONI:

Costi con CORRIERE ESPRESSO:

STANDARD:  
Spese trasporto fino a 4 Kg Euro 10,00
Spese trasporto da 4 a 10Kg: Euro 20,00
Spese trasporto da 11 a 20 Kg: Euro 25,00
Spese trasporto da 21 a 50 Kg: Euro 30,00

Oltre richiedere preventivo
Tutte le tariffe sopra esposte sono da intendersi IVA esclusa.

SUPPLEMENTI RISPETTO alla TARIFFA STANDARD: (cap disagiati)
CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA, SONDRIO : Euro 8,00
VENEZIA LAGUNA: Euro 25,00
ISOLE MINORI: Euro 25,00
LIVIGNO: Euro 25,00
CAMPIONE D'ITALIA: Euro 25,00

Tutte le tariffe sopra esposte sono da intendersi IVA esclusa.

METODI di PAGAMENTO:

CONTRASSEGNO: si accettono solo CONTANTI Euro 6,00 (iva escl.) da aggiungere al costo STANDARD, per importi fino a Euro 150,00, oltre utilizzare BONIFICO BANCARIO.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: Nessun costo aggiuntivo al costo del trasporto STANDARD.

CARTE DI CREDITO e PREPAGATE: Euro 4,00 (iva escl.) da aggiungere al costo STANDARD, per importi fino a Euro 150,00, oltre utilizzare BONIFICO BANCARIO.

Per ordini superiori a Euro 1.000,00 è a discrezione della Nuova Modelli, richiedere un anticipo pari al 60% del totale dell'ordine imponibile.

CONFERMA PREVENTIVO:

Per confermare un preventivo, rispondere all'email o al fax, con OGGETTO: CONFERMA PREVENTIVO e vi verrà inviato, il prima possibile, il nostro modulo d'ordine precompilato con i vostri dati da rispedire per conferma.

COME ORDINARE:

Per effettuare un ordine è necessario che ci inviate un e-mail o un fax riportante i dati necessari alla fatturazione (nominativo, indirizzo, codice fiscale e/o partita iva, metodo di pagamento e spedizione) e riportare il codice dell'articolo interessato, indicando: la quantità, il materiale e l'eventuale personalizzazione da effettuare. Sarà nostra premura ricontattarvi il prima possibile, inviandovi il nostro modulo d'ordine precompilato con i vostri dati e l'eventuale bozza grafica.

IMBALLO MANOMESSO:

Attenzione, all’arrivo della merce si consiglia di verificare sempre:
Eventuali difformità tra l’ordine effettuato ed il materiale ricevuto, che il numero di colli consegnati corrisponda a quello indicato sul documento, che i colli siano integri e non presentino segni di manomissione, in questo caso firmare il documento: con riserva di controllo  evidenziandone il motivo (es.: collo danneggiato) e avvertire immediatamente la NUOVA MODELLI SRL per telefono, fax o e-mail.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente che ha facoltà di richiedere un servizio assicurato con sovrapprezzo.

RITARDI nelle SPEDIZIONI:

In casi di forza maggiore o casi fortuiti non saremo responsabili per ritardi o mancata consegna degli articoli ordinati e ci riserviamo inoltre la facoltà di rescindere o sospendere il contratto totalmente o parzialmente. Per eventuali controversie è competente il foro di Pisa.

CLAUSOLA di PROPRIETA':

La merce resta della NUOVA MODELLI SRL fino al momento in cui la fattura relativa alla merce non sia stata totalmente saldata.