SPEDIZIONI:

Costi con CORRIERE ESPRESSO:

STANDARD:  
Spese trasporto fino a 4 Kg Euro 10,00
Spese trasporto da 4 a 10Kg: Euro 20,00
Spese trasporto da 11 a 20 Kg: Euro 25,00
Spese trasporto da 21 a 50 Kg: Euro 30,00

Oltre richiedere preventivo
Tutte le tariffe sopra esposte sono da intendersi IVA esclusa.

SUPPLEMENTI RISPETTO alla TARIFFA STANDARD: (cap disagiati)
CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA, SONDRIO : Euro 8,00
VENEZIA LAGUNA: Euro 25,00
ISOLE MINORI: Euro 25,00
LIVIGNO: Euro 25,00
CAMPIONE D'ITALIA: Euro 25,00

Tutte le tariffe sopra esposte sono da intendersi IVA esclusa.

METODI di PAGAMENTO:

CONTRASSEGNO: si accettono solo CONTANTI Euro 5,00 (iva escl.) da aggiungere al costo STANDARD, per importi fino a Euro 150,00, oltre utilizzare BONIFICO BANCARIO.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: Nessun costo aggiuntivo al costo del trasporto STANDARD.

CARTE DI CREDITO e PREPAGATE: Euro 4,00 (iva escl.) da aggiungere al costo STANDARD, per importi fino a Euro 150,00, oltre utilizzare BONIFICO BANCARIO.

Per ordini superiori a Euro 1.000,00 è a discrezione della Nuova Modelli, richiedere un anticipo pari al 60% del totale dell'ordine imponibile.

CONFERMA PREVENTIVO:

Per confermare un preventivo, rispondere all'email o al fax, con OGGETTO: CONFERMA PREVENTIVO e vi verrà inviato, il prima possibile, il nostro modulo d'ordine precompilato con i vostri dati da rispedire per conferma.

COME ORDINARE:

Per effettuare un ordine è necessario che ci inviate un e-mail o un fax riportante i dati necessari alla fatturazione (nominativo, indirizzo, codice fiscale e/o partita iva, metodo di pagamento e spedizione) e riportare il codice dell'articolo interessato, indicando: la quantità, il materiale e l'eventuale personalizzazione da effettuare. Sarà nostra premura ricontattarvi il prima possibile, inviandovi il nostro modulo d'ordine precompilato con i vostri dati e l'eventuale bozza grafica.

IMBALLO MANOMESSO:

Attenzione, all’arrivo della merce si consiglia di verificare sempre:
Eventuali difformità tra l’ordine effettuato ed il materiale ricevuto, che il numero di colli consegnati corrisponda a quello indicato sul documento, che i colli siano integri e non presentino segni di manomissione, in questo caso firmare il documento: con riserva di controllo  evidenziandone il motivo (es.: collo danneggiato) e avvertire immediatamente la NUOVA MODELLI SRL per telefono, fax o e-mail.

La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente che ha facoltà di richiedere un servizio assicurato con sovrapprezzo.

RITARDI nelle SPEDIZIONI:

In casi di forza maggiore o casi fortuiti non saremo responsabili per ritardi o mancata consegna degli articoli ordinati e ci riserviamo inoltre la facoltà di rescindere o sospendere il contratto totalmente o parzialmente. Per eventuali controversie è competente il foro di Pisa.

CLAUSOLA di PROPRIETA':

La merce resta della NUOVA MODELLI SRL fino al momento in cui la fattura relativa alla merce non sia stata totalmente saldata.

AVVISO CHIUSURA PER FERIE

Si avverte la Spett.le Clientela che da Lunedì 10 Agosto a Venerdì 21 Agosto compresi, il negozio resterà chiuso per ferie. Ogni ordine effettuato durante questo periodo verrà spedito a partire da Lunedì 24 Agosto.